cerca Ricerca avanzata

 

 



  di dvdprice

Accessori per Apple Ipad

Accessori per Apple Iphone

Accessori per Samsung

Auricolari Smartphone

Batterie Cellulari

Cavi Smartphone



* giorno dell'ordine escluso


Chi siamo & Contatti
Guadagna con noi
Privacy & sicurezza
Marchi distribuiti
Pagamenti Accettati
Condizioni di Vendita


Dvdprice.it :: Condizioni Vendita e Spese Trasporto

  Condizioni Vendita e Spese Trasporto
Condizioni di vendita

"Garanzia di 24 mesi (2 anni) su tutti gli articoli presenti sul sito www.dvdprice.it ai sensi del D.Lgs 206/05 Codice del Consumo "

- Oggetto del contratto: Per contratto di compravendita "on line" si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, Dvdprice.it di Cuzzola Antonino Gaspare, con sede in Reggio Calabria (RC) Via Pio XI dir. Gullì n° 27 e un consumatore e/o cliente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata "internet". Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D.Lgs 206/05 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 196/2003 e successive modifiche. Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l'accesso da parte del consumatore e/o cliente al sito internet corrispondente all'indirizzo www.dvdprice.it ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l'acquisto del bene. Per consumatore s'intende qualsiasi persona fisica che, nei contratti di vendita di beni di consumo, agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale eventualmente svolta. Per i contratti a distanza con i consumatori viene esplicitamente richiamata la normativa prevista dalla sezione II del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005.

- Accettazione generale delle condizioni di vendita: Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Dvdprice.it di Cuzzola Antonino Gaspare di seguito Dvdprice.it, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Dvdprice.it stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

- Prezzi di vendita e modalità d'acquisto, disponibilità prodotti: Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Sarà a carico del cliente un contributo per spese di spedizione, chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell'ordine, variabile in relazione a peso, dimensioni e destinazione (su territorio italiano) dell'ordine stesso. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione ed il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line" ovvero con la sottoscrizione del buono d'ordine allegato al catalogo elettronico presente nel sito. Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati quì. Il sistema informatico del sito è concepito per garantire l'immediata evasione degli ordini ed evitare al cliente inutili attese; esso, infatti, indica in tempo reale, nel proprio catalogo elettronico, la disponibilità fisica del prodotto e l'eventuale condizione di indisponibilità. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il sistema informatico consentirà di portare "alla cassa", acquistare e ricevere nei tempi fissati solo le quantità giacenti. La disponibilità dei prodotti non viene garantita i giorni del sabato e della domenica in quanto non viene effettuato l’aggiornamento del sito. Può accadere che due ordini contemporanei non consentano l’aggiornamento delle disponibilità. In tale ultimo caso Dvdprice.it comunicherà entro le 24 ore la mancanza del disponibilità e l’eventuale attesa per il soddisfacimento dell’ordine.

- Obblighi dell'acquirente: Il consumatore e/o cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 4, 5, 52 e 53 del Decr. Legisl. n° 206/2005. Il cliente si impegna a ritirare la merce ordinata, è fissata una penale di Euro 50,00 oltre le spese di trasporto e giacenza nel caso in cui il pacco non dovesse essere ritirato per giusta causa. È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone. Dvdprice.it si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Il Cliente manleva Dvdprice.it da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

- Giurisdizione: Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on line" tramite il sito web è sottoposta alla giurisdizione italiana; fatta eccezione per i casi previsti dall’art. 63 del D.Lgs. n. 206/2005, qualsiasi controversia tra le parti in merito alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del presente contratto sarà di esclusiva competenza del Foro di Reggio Calabria.

- Consegna prodotti, spese di trasporto, contributo per il contrassegno e minimo d'ordine: Il tempo di evasione dell'ordine è da considerasi indicativo (24/36/48/72 ore). Gli orari di ritiro dei corrieri e gli orari di apertura/chiusura degli uffici possono incidere sull'evasione dell'ordine. Dvdprice.it non si riterrà responsabile di ritardi di evasione in caso di mancato ritiro da parte del corriere, chiusure, festività locali, scioperi e/o quant'altro non prevedibile e non direttamente imputabile a Dvdprice.it. I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive. Indicativamente la merce (da voi ordinata) verrà consegnata da Dvdprice.it al corriere entro le 12/24 ore (lavorative). Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Dvdprice.it consegna esclusivamente con Corriere espresso GLS/Executive che a sua volta si  impegna a consegnare la merce entro 24 ore per la zona Sud d'Italia, le 48 ore per la zona Nord e le 72 ore per le zone Interne alla Penisola, la Sardegna e le Isole minori. I prezzi delle spedizioni variano in base al peso del pacco e sono cosi ripartite: Il calcolo delle spese di trasporto è automatico, il sistema addebiterà le spese in base al peso della merce ed al tipo di pagamento scelto a completamento dell'ordine.

Per il Cliente:

- da 0 a 3 Kg contributo trasporto pari a euro 6.90 (ad esclusione dei supporti vergini e di articoli particolarmente voluminosi)

- da 3 a 6 Kg contributo trasporto pari a euro 8.90 (ad esclusione dei supporti vergini e di articoli particolarmente voluminosi)

- da 6 a 10 kg contributo trasporto pari a euro 10.90 (ad esclusione dei supporti vergini e di articoli particolarmente voluminosi)

Per i Rivenditori:

- da 5 a 10 Kg contributo trasporto pari a euro 8.90 (ad esclusione dei supporti vergini e di articoli particolarmente voluminosi)

- da 10 a 15 Kg contributo trasporto pari a euro 10.90 (ad esclusione dei supporti vergini e di articoli particolarmente voluminosi)

- da 15 a 20 kg contributo trasporto pari a euro 12.90 (ad esclusione dei supporti vergini e di articoli particolarmente voluminosi)

- da 20 a 30 kg contributo trasporto pari a euro 14.90 (ad esclusione dei supporti vergini e di articoli particolarmente voluminosi)

Importo minimo dell'ordine euro 9.00 spese di trasporto escluse.

- Diritto di Recesso: Il Diritto di Recesso è regolato dal D. Lgs 206/05 ( http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/99185dl.htm ), rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite Internet siano essi consegnati a domicilio oppure ritirati presso la sede della Dvdprice.it. Il cliente/consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il "Diritto di Recesso". Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del Decreto Legislativo 206/05 sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.

Cose esclude:

Il diritto di recesso non si applica ai :
- Prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati e aperti dal consumatore.
- Prodotti consumabili che risultano essere stati usati.
- Prodotti danneggiato per incuria dal cliente.

Come usufruirne:

Inviare tramite e-mail recesso@dvdprice.it o fax 0965.624850 una dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso indicando i motivi. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l'intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana). Dvdprice.it provvederà entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce e dopo aver contatto il cliente ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato in fattura, escluso le spese di spedizione.

- Condizioni spedizione e Garanzia prodotti: Garanzia Legale Ai sensi del D.Lgs 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita nel sito Dvdprice.it on line sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi. In base alla Garanzia Legale Dvdprice.it è responsabile nei confronti del consumatore per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto (art. 129 del Codice del Consumo). Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. Pertanto nei primi 6 mesi dalla consegna del bene non è necessario che il consumatore fornisca la prova del difetto di conformità. Trascorsi i primi 6 mesi, quindi dal 7° al 24° mese dalla consegna del bene, il consumatore dovrà invece provare che il difetto di conformità esisteva già al momento della consegna del bene. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta da parte del consumatore. Tempi e modalità di esercizio della Garanzia Legale Il Cliente dovrà: inviare una comunicazione scritta a Dvdprice.it di Cuzzola Antonino Gaspare Via Pio XI dir. Gullì 27 - 89133 Reggio Calabria oppure contattare Dvdprice.it telefonicamente al numero verde 800-034150, indicando il vizio del prodotto; attendere il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) identificativo della pratica che sarà comunicato da Dvdprice.it; preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed accludendo ogni accessorio, il manuale di istruzione e tutto quanto contenuto in origine nell'imballo del prodotto; indicare sull'imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) attribuito da Dvdprice.it. Il trasportatore contatterà il Cliente per concordare il ritiro del prodotto (l'irreperibilità telefonica del Cliente ritarderà il ritiro del prodotto). Dvdprice.it provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza Tecnico autorizzato dal produttore stesso (CAT). Una volta inviato il prodotto al Centro Assistenza Tecnico, i tempi di attesa per il ripristino della conformità del prodotto dipendono da quest'ultimo. Per eventuali altre informazioni è possibile mandare un e-mail all'indirizzo info@dvdprice.it Garanzia Convenzionale Ulteriore del Produttore Tutti i prodotti in vendita nel sito Dvdprice.it, oltre ad essere coperti dalla Garanzia Legale, sono inoltre coperti dalla garanzia del produttore. La garanzia del produttore si aggiunge, ma non si sostituisce, alla Garanzia Legale di 2 anni comunque spettante di diritto al consumatore, alle condizioni e con le limitazioni previste dalla legge. Durata, estensione territoriale e modalità per far valere tale garanzia sono riportate nell'apposito modulo, redatto dal produttore, presente all'interno della confezione. Ai sensi del D.Lgs 206/05 Codice del Consumo.

 
 

Carrello vuoto


» Modifica il carrello
» Vai alla cassa

Scrivi un Commento
 Richiedi Assistenza

 

 

User ID

Password

Log in
Registrati
Perso la password ?


10/08/2017  cialis 5 mg tadalafil nedir http://cialisnoscriptg.com/ - cheap cialis buy cheap cialis cialis y alopecia
13/01/2012  Una cordialità degna di nota, materiale perfetto di ottima qualità... Ottima velocità nelle spedizioni... Consigliatissimo
28/11/2011  salve vorrei sapere un'informazione io ho un computer con un'uscita VGA e vorrei trasmettere la stessa immagine che ho nel mio pc nel mio...

Mostrali tutti


Registrati alla nostra newsletter per ricevere le offerte della settimana e tante altre promozioni!

La Tua Email

Iscriviti 


Visita Dvdprice.it su ShopMania

 

copyright © 2006 Dvdprice.it - P. Iva 02078910805 Tutti i diritti riservati I prezzi e le specifiche dei prodotti sono soggetti a variazioni senza preavviso - I nomi e i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. I dati tecnici riportati sono forniti dal produttore. Le foto dei prodotti sono indicative. Dvdprice.it declina ogni responsabilità per inesattezze e/o omissioni eventualmente riscontrate.


    sono sicuro